TIVM-NORD 4° Marone-Zone

Successo di classe e settimo posto assoluto per la Gloria C8F e Severino Gallini

Primo centro nella carriera per il pilota piacentino nella classe E2M 1600 con un fantastico settimo posto assoluto. Successo e nono assoluto anche nella E2M 1000 di Federico Liber con una Kit Gloria 

Cambiano, 22 – Assente Francesco Leogrande è spettato a Severino Gallini e alla Gloria C8F tenere alto il marchio del leprotto che corre nella quarta edizione della Marone – Zone. Con una prestazione superlativa nella quarta prova del Trofeo Italiano Velocità Montagna divisione Centro Nord, il piacentino chiude al settimo posto assoluto conquistando il miglior risultato della carriera ed il successo nella classe E2M 1600.
Nella “salita” bresciana è stata la C8F, gemella a ruote scoperte del prototipo che ha dominato quest’anno nel Civm e Tivm con Francesco Leogrande, Giuseppe Spoto, Lorenzo Bindi e Sergio Farris a salire sul gradino più alto del podio nella classe E2M 1600, confermando che la nuova di casa Gloria è competitiva a livello assoluto nelle “salite” italiane anche nella versione “formula”.
A concludere la giornata di festa del costruttore di Cambiano il successo nella classe E2M 1000 ed il successo per Federico Liber con una collaudata Kit Gloria.
Federico Gallini – “E’ davvero una giornata che ricorderò per molto. Alla seconda uscita con questa vettura ho realizzato una prestazione eccezionale e pensare che ho potuto capire veramente il tracciato solamente oggi dopo la pioggia di ieri che ha reso tutto più difficile. Un successo di classe ed un settimo posto assoluto a cui non avrei mai creduto prima del via, ma sono sicuro che avrei potuto fare molto meglio con questa vettura che è stata perfetta, veloce, affidabile e facile da guidare e farò meglio la prossima volta.”

 

L’UFFICIO STAMPA


<< Torna